Donna investita e uccisa a Torino, si cerca autista di autoarticolato

Cronaca
I rilievi della Polizia municipale sul luogo dell'incidente (Foto Ansa)

Dopo aver visionato i filmati, la Polizia municipale cerca un Iveco Stralis. Sarebbe questo il veicolo che ha travolto la vittima 68enne, trascinata per circa 300 metri in Corso Moncalieri. Il guidatore sarebbe fuggito dopo aver chiamato i soccorsi

Potrebbe essere l’autista di un camion autoarticolato ad aver investito e ucciso una donna di 68 anni ieri, 1 febbraio, a Torino. Dopo aver visionato i filmati la Polizia municipale sta cercando il guidatore di un "autoarticolato Iveco Stralis con rimorchio per trasporto specifico di mezzo d'opera". La vittima è stata trascinata per 300 metri ed è morta dopo il ricovero in ospedale. L’autista del veicolo, in Corso Moncalieri, via molto trafficata, potrebbe non essersi accorto di avere "agganciato" la donna.

Fuggito il guidatore

L’incidente è avvenuto verso le 11.15. Corso Moncalieri è un'arteria molto trafficata oltre il fiume Po, ai piedi della collina. L'anziana è morta dopo il ricovero in ospedale. La persona a bordo del veicolo avrebbe chiamato i soccorsi, ma sarebbe fuggito quando l'ambulanza è arrivata sul luogo dell'incidente.

Cronaca: i più letti