Milano, litiga con tassista e gli stacca un orecchio: arrestato 29enne

Cronaca
Il taxi del tassista aggredito a Milano (Fotogramma)

Lite per un posto auto alle 7 di mattina in via Lepetit, nei pressi della Stazione Centrale. La polizia ha fermato il giovane per lesioni gravissime. Il tassista è finito in codice giallo all'ospedale Niguarda

Una lite tra automobilisti finita con un arresto per lesioni gravissime. È quella scoppiata per futili motivi intorno alle 7 di mattina del 28 novembre a Milano tra un tassista di 48 anni e un automobilista di 29. Quest'ultimo è stato poi arrestato dalle forze dell'ordine per aver quasi staccato con un morso un pezzo d'orecchio al tassista.

Il tassista ricoverato

La lite fra i due sarebbe scoppiata in via Lepetit, nei pressi della Stazione Centrale, quando il conducente dell'auto ha aggredito verbalmente il tassista per via di un parcheggio che entrambi pretendevano di occupare. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, il 29enne ha prima morso l'orecchio del 48enne e poi è risalito in auto per allontanarsi, ma il tassista si è posizionato davanti per non farlo scappare. Un gesto che ha riacceso la lite fra i due che si sono affrontati a calci e pugni. Nella baruffa il tassista, colpito con un pugno dal 29enne, ha riportato anche la rottura del naso ed è stato trasportato all'ospedale Niguarda in codice giallo. I medici dell'ospedale milanese sono anche riusciti a ricucirgli l'orecchio. Meno gravi le condizioni del giovane, trasportato in codice verde al Fatebenefratelli per piccoli traumi e in seguito arrestato dalla polizia.

Cronaca: i più letti