Casale Monferrato, donna uccisa a coltellate. Arrestato l'ex marito

Cronaca
Foto d'archivio (Ansa)
Ansa_carabinieri

La vittima aveva 48 anni e l'omicidio sarebbe avvenuto dopo una lite fra i due ex coniugi. Il presunto colpevole sarebbe stato sorpreso dai carabinieri sulla scena del crimine

Una donna di 48 anni di origini romene è stata uccisa a coltellate nella sua abitazione di Casale Monferrato, in provincia di Alessandria. Il delitto, secondo le prime informazioni, sarebbe avvenuto durante un litigio con l'ex marito, un 49enne di origini albanesi. L’uomo è stato arrestato e si trova ora sotto interrogatorio nella caserma dei carabinieri. 

Fermato l'ex marito della vittima

La lite tra i due, secondo quanto si apprende, sarebbe scoppiata in una casa di proprietà dell’uomo, forse per via di un presunto tradimento della donna e per questioni economiche. L’abitazione si trova non lontano da una sede della Protezione civile dove si stava svolgendo un corso di aggiornamento per vigili urbani. Sarebbero stati proprio i vigili ad avvertire le grida della donna e a dare l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno fermato l’uomo che avrebbe avuto ancora in mano il colletto da cucina usato per colpire l’ex moglie.

Cronaca: i più letti