Firenze, auto sulla folla: 8 feriti. Travolti padre e figlio in bici

Cronaca
La bici travolta in via dei Benci

Alla guida del mezzo un anziano forse colto da un malore. Padre e figlio portati in ospedale in gravi condizioni, ma non sarebbero in pericolo di vita. LE FOTO

Un’auto impazzita è piombata sulla folla in pieno centro a Firenze (FOTO), travolgendo prima un uomo sulla bici insieme al figlioletto di 20 mesi, poi alcuni passanti e infine altre auto. In tutto avrebbe provocato 8 feriti. 

Il racconto di una testimone:




Padre e figlio in ospedale
- A bordo della vettura un 75enne forse colto da un malore. L’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo in via dei Benci, investendo un padre che portava sul seggiolino della bici anche il figlio. Il bambino è stato portato in ospedale in codice rosso. Gravi anche le condizioni del padre ma, da quanto si apprende, entrambi per fortuna non sarebbero in pericolo di vita. Le condizioni degli altri pedoni coinvolti e del conducente dell'altra auto non desterebbero invece preoccupazione. 


La folle corsa - La corsa dell’auto è proseguita verso piazza Santa Croce, dove ha urtato altre vetture prima di fermarsi contro la vetrina di un negozio. Sul posto la polizia e i vigili urbani, oltre a diverse ambulanze.

 

 

 

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]