Francesco Nuti in ospedale dopo una caduta in casa, è grave

Cronaca
Francesco Nuti è nato a Prato nel 1955
francesco_nuti_lapresse_01

L’attore e regista si trovava nella sua abitazione di Narnali, una frazione di Prato. E’ stato trasferito nel centro traumatologico ortopedico di Firenze

L'attore e regista Francesco Nuti è stato ricoverato d'urgenza al Centro traumatologico ortopedico di Firenze dopo una caduta avvenuta nella sua abitazione di Narnali, frazione di Prato, nel pomeriggio di martedì.  

Condizioni gravi - Dopo essere stato soccorso e condotto all'ospedale pratese Santo Stefano, dove era stato ricoverato nel reparto di rianimazione, i medici hanno ritenuto di trasferirlo a Firenze. Le condizioni dell'attore sarebbero gravi. 

L'incidente nel 2006 - Nuti, 60 anni, è disabile dal 2006, quando sempre a causa di una caduto riportò un ematoma cranico. Dopo diversi mesi in coma, l’attore e regista incominciò la riabilitazione.

Il presunto caso di maltrattamento - Di recente le cronache erano tornate a parlare di lui perché vittima di un presunto caso di maltrattamento a opera del suo badante. Dopo le indagini, però, i magistrati hanno chiesto l’archiviazione. 

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]