Puglia, la figlia di una vittima: voglio giustizia, no capri espiatori

Cronaca

Parla a Sky TG24 Marcella, figlia di Enrico Castellano, una delle 23 vittime dello schianto fra treni: "Voglio un processo giusto, senza insabbiare come si usa fare solitamente"

“Si può riavere indietro mio padre? Non credo. Vendetta? No. Giustizia, ecco cosa ci vuole: giustizia”. Parla così ai microfoni di Sky TG24 Marcella, figlia di Enrico Castellano, una delle 23 vittime dello schianto fra treni in Puglia (guarda il video in alto).

 

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="it" dir="ltr">Scontro treni in Puglia, indagati i capistazione di Corato e Andria <a href="https://t.co/8AndoeW8Uy">https://t.co/8AndoeW8Uy</a> <a href="https://twitter.com/hashtag/cronaca?src=hash">#cronaca</a></p>&mdash; Sky TG24 (@SkyTG24) <a href="https://twitter.com/SkyTG24/status/753468602850738176">14 luglio 2016</a></blockquote>

<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

 

“Voglio un processo giusto – aggiunge la donna – in cui si possa scavare a fondo con la collaborazione di tutte le persone coinvolte. Senza insabbiare come si usa fare solitamente”, spiega, aggiungendo che non vuole un capro espiatorio (TUTTI I VIDEO).

 

Chi sono le vittime

 

 

 

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]