Arrestato il boss della 'Ndrangheta Ernesto Fazzalari

Cronaca

Era considerato il secondo ricercato più pericoloso d'Italia dopo Matteo Messina Denaro

E’ stato arrestato nelle prime ore di questa mattina il boss della ‘Ndrangheta Ernesto Fazzalari, ritenuto il secondo ricercato per importanza e pericolosità dopo Matteo Messina Denaro. Fazzalari, 46 anni, ha una condanna all'ergastolo per i reati di associazione per delinquere di tipo mafioso, omicidio, porto e detenzione illegale di armi ed altro.

 

A dare l’annuncio, sui social network, il presidente del Consiglio Matteo Renzi. "Preso nella notte dai carabinieri il boss della 'ndrangheta Fazzalari. Grazie a giudici e forze dell'ordine. Viva l'Italia!#buonadomenica" ha scritto su Twitter.

 

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="it" dir="ltr">Preso nella notte dai Carabinieri il boss della Ndrangheta Fazzalari. Grazie a giudici e forze dell&#39;Ordine. Viva l&#39;Italia! <a href="https://twitter.com/hashtag/buonadomenica?src=hash">#buonadomenica</a></p>&mdash; Matteo Renzi (@matteorenzi) <a href="https://twitter.com/matteorenzi/status/746965269222989824">26 giugno 2016</a></blockquote>

<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]