Un 27enne ternano è morto dopo essere stato aggredito all’esterno di un locale da un cittadino clandestino di origine marocchina, per il quale sono scattate le manette. Il Questore a Sky TG24: "Ha colpito a caso, senza alcun motivo"
Secondo quanto emerso dai riscontri degli inquirenti, l’aggressore avrebbe colpito il giovane con i cocci di una bottiglia rotta senza un apparente motivo.
“Intorno alle 23:40 - ha spiegato il Questore di Terni, Carmine Belfiore, a Sky TG24 - un cittadino marocchino clandestino è entrato in un bar dove c’erano 7/8 persone. Ha chiesto da bere e, dopo aver buttato per terra qualche bottiglia, è uscito fuori e con un coccio di vetro ha bucato l’arteria giugulare di un ragazzo di 27 anni che sostava lì. Lo ha aggredito senza alcun motivo”
Il racconto di un testimone:
Immediatamente sono scattate anche le indagini sull'aggressione. Poco lontano dal locale, nella zona dei giardini pubblici di Terni, la polizia ha bloccato il marocchino. E' stato trovato molto alterato e a dorso nudo. Nella mattinata di venerdì per lui sono scattate le manette.
Ucciso da un ubriaco, l'omicida ha colpito a caso - Corriere dell'Umbria http://t.co/U6QrlLIeMy
— Corriere dell'Umbria (@CorriereUmbria) 13 Marzo 2015