Roma, auto travolge scooter: muoiono padre e figlio

Cronaca

Un bambino di 7 anni e suo padre sono stati investiti mentre tornavano a casa dopo la partita di Champions League Roma-Bayern Monaco allo stadio Olimpico. L'uomo, 38 anni, era uno steward dello stadio. Automobilista indagato per omicidio colposo

Tornavano a casa dall'Olimpico, dopo la deludente prestazione della Roma in Champions League contro il Bayern Monaco. Erano a bordo del loro scooter quando sono stati travolti da un'auto che ha invaso la carreggiata opposta. Padre e figlio sono morti così, in via Nomentana a Roma. L'uomo, 38 anni, era uno steward dello stadio, il bambino avrebbe invece dovuto compiere 8 anni tra qualche giorno. L'automobilista è indagato per omicidio colposo. Secondo quanto si è appreso, è risultato negativo ai test alcolemici.

Travolti da auto a Roma, muoiono padre e figlio 7 anni - L'incidente è avvenuto intorno alle
23.30 al chilometro 22 di via Nomentana, in zona Mentana. Padre e figlio stavano tornando a casa a bordo di un T-Max quando sono stati travolti dall'auto guidata da un uomo di 40 anni incensurato di origini romene che in curva ha invaso la corsia opposta e li ha travolti. Il bimbo è deceduto sul colpo mentre il padre, trasportato dal 118 in ospedale, è morto poco dopo. Ferito anche il conducente della macchina e due connazionali che viaggiavano con lui. I tre stranieri sono stati ricoverati in ospedale. Sul posto i carabinieri della compagnia di Monterotondo che stanno ricostruendo l'esatta dinamica dello scontro.

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]