E' stata aggredita, colpita a calci e pugni e lasciata a terra priva di sensi. Letizia Laura Bossetti, sorella di Massimo Giuseppe, l'unico indagato per l'omicidio di Yara Gambirasio è stata raggiunta da tre sconosciuti nel garage dei genitori, a Terno d'Isola (Bergamo). Soccorsa con un'ambulanza e trasferita all'ospedale di Ponte San Pietro, nel Bergamasco, è stata medicata e poi dimessa.
Era già stata aggredita - Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, l'aggressione sarebbe avvenuta nel pomeriggio del 17 settembre. E non è la prima volta. Letizia Laura Bossetti è già stata assalita da quando il fratello è stato arrestato con l'accusa di aver ucciso la ragazzina di 13 anni (la fotostoria).
Respinta la richiesta di scarcerazione - Solo qualche giorno fa, intanto, il gip di Bergamo ha respinto la richiesta di scarcerazione di Bossetti, detenuto a Bergamo dal 16 giugno. I legali avevano chiesto che il loro assistito potesse tornare a casa, ma secondo il giudice per le indagini preliminari le ricostruzioni del muratore di Mapello sul giorno della morte di Yara sono confuse, diverse, incoerenti (VIDEO).
cronaca
Yara, aggredita la sorella gemella di Bossetti
1' di lettura
La donna è stata colpita con calci e pugni da tre sconosciuti, che l'avrebbero sorpresa nel garage di casa dei genitori. Si tratterebbe del secondo episodio da quando il fratello è in carcere con l'accusa di aver ucciso la 13enne di Brembate di Sopra