Maltempo, rientrano sfollati nel Foggiano. Si cerca disperso

Cronaca

Sta lentamente tornando alla normalità la situazione a San Marco in Lamis, dopo il nubifragio che ha provocato smottamenti e allagamenti. Ritrovata l’auto del giovane di 24 anni di cui sono perse le tracce: proseguono le ricerche. LE PREVISIONI METEO

Si sta lentamente tornando alla normalità a San Marco in Lamis (Foggia) dopo l'ondata di maltempo (FOTO) che, nei giorni scorsi, ha colpito il centro garganico (PREVISIONI METEO). Molte delle persone che erano state evacuate per precauzione dalle loro abitazioni sono tornate a dormire nei loro letti.

Si cerca un disperso - Intanto i Vigili del fuoco - con l'ausilio dei sommozzatori - continuano le ricerche di un ragazzo di Vico del Gargano, di 24 anni, di cui non si hanno notizie da mercoledì sera. All'interno del lago di Varano è stata trovata la sua Renault Clio. Secondo quanto raccontato dai familiari, il giovane si sarebbe recato nella masseria di famiglia nelle campagne di Carpino, zona interessata dall'ondata di maltempo e da allagamenti e frane, per verificarne le condizioni.

Il sindaco di San Marco in Lamis su Facebook:



Danni anche a San Giovanni Rotondo - Diverse squadre dei Vigili del fuoco stanno operando anche a San Giovanni Rotondo per numerosi allagamenti in box, scantinati e abitazioni. Inoltre prefettura, Vigili del fuoco e uomini della protezione civile stanno anche verificando possibili movimenti franosi che potrebbero causare ulteriori danni alla popolazione del paese di San Pio.

Il governatore Vendola risponde su Twitter all'ex sindaco di Bari:



L'assessore regionale Minervini sull'ondata di maltempo in Puglia:

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]