Corona: "Con la Minetti ci frequentiamo da due mesi"

Cronaca
Fabrizio Corona e Nicole Minetti
minetticorona_corona_minetti_combo

Dopo i rumors dei giorni scorsi (foto), l'agente dei fotografi conferma la relazione: "Nicole è una ragazza intelligente, parliamo di tutto, di politica e di spettacolo"

"Ci frequentiamo da due mesi, anche se ci vediamo poco perché siamo entrambi incasinati, parliamo di tutto, di politica, di spettacolo. Nicole Minetti è una ragazza intelligente. Se ci frequentiamo vuol dire che ci piacciamo, no?".
Dopo giorni di rumors su una presunta storia tra Fabrizio Corona e l'attuale consigliera lombarda del Pdl, la conferma arriva dal diretto interessato, che in una breve intervista al settimanale Oggi non nega la frequentazione con l'igienista dentale del premier a processo nel Ruby bis con l'accusa di favoreggiamento alla prostituzione anche minorile.

Le frasi di Corona arrivano il giorno dopo quelle della Minetti, che aveva liquidato come pettegolezzi i retroscena diffusi dal settimanale Diva e donna. "Parliamo del locale, della mia attività politica come consigliera regionale del Pdl che spero di portare avanti", aveva replicato ai giornalisti, augurandosi di poter continuare a far politica.

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]