Dopo l'anticipo di estate arrivano le piogge

Cronaca
maltempo_7

Temperature in picchiata, temporali e raffiche di burrasca sono attesi al Centro-Nord a partire dalla serata di sabato 12 maggio. Un brusco cambiamento, dopo una giornata che ha visto riempirsi le spiagge d'Italia

Assaggio d'estate soltanto per metà del weekend. Dalla sera di sabato 12 maggio temporali e venti forti sono attesi nelle regioni centrali. Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di avverse condizioni meteorologiche che prevede precipitazioni a carattere di rovescio o temporale su Piemonte, per poi estendersi a Lombardia e Marche ; dal pomeriggio di domani, domenica 13 maggio, i fenomeni raggiungeranno anche Umbria , Abruzzo e Lazio . Anche al centro dunque si potranno avererovesci di forte intensità e forti raffiche di vento.  Inoltre, da stanotte, si prevedono forti venti settentrionali, con raffiche di burrasca, su Lombardia, Marche e Toscana, in estensione su Umbria, Abruzzo, Lazio e Sardegna , con possibili mareggiate lungo le coste esposte.
Attese anche temperature in picchiata, dopo una giornata estiva in cui si sono riempite le spiagge di gran parte dell'Italia.

Guarda la giornata al mare a Napoli e Palermo

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]