Caos e strade bloccate, le testimonianze video sul web

Cronaca

A Roma la bufera di neve ha fatto cadere alcuni alberi bloccando completamente la circolazione sulle strade. Da Trieste arrivano le immagini della bora gelida mentre alcuni automobilisti hanno passato la notte bloccati in galleria sulla A24 a Carsoli

Guarda anche:
In Italia

Le previsioni del tempo
FOTO: Città imbiancate e disagi: tutti gli scatti - I tweet dall'Italia
ALBUM: Tutte le immagini del maltempo

A Roma

Le previsioni meteo per la Capitale
Gli aggiornamenti in tempo reale
FOTO: Roma imbiancata - La Capitale sotto la neve di giorno e di notte - Dopo la neve il gelo - La neve arriva al Centro-Sud -

(In fondo all'articolo tutti i video sull'emergenza maltempo)

Arrivano da Roma le immagini, segnalate a SkyTG24 8video qui sopra), di alcuni alberi caduti in strada a causa della violenta bufera di neve che ha colpito la capitale il 3 febbraio. I grossi rami hanno bloccato una strada e mandato in tilt la circolazione già difficoltosa delle macchine. Sui social network intanto sono centinaia i video e le segnalazioni che arrivano dagli utenti di tutta Italia bloccati dalla neve.

A Carsoli, in provincia dell’Aquila, molti automobilisti sono stati costretti a passare la notte tra il 3 e il 4 febbraio in una galleria sulla A24 a causa di una slavina caduta all’esterno del tunnel.



A Monsano, in provincia di Ancona, le automobili si muovono a passo d'uomo per colpa della  neve



Un esempio del disagio del traffico a Roma in questo video, in qui si vede una Mercedes che non riesce più a muoversi, nei pressi di Piazza Barberini.



Trasporti bloccati anche negli aeroporti,  dove centinaia di persone sono assiepate da ore a Ciampino a causa dei tanti ritardi nei voli.

E a Bologna la città è ferma colpita, ancora sabato 4 febbraio, da una violenta bufera di neve.


Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]