Maltempo, un sms per aiutare la provincia di Messina

Cronaca

L'iniziativa della Protezione Civile arriva a pochi giorni dalle alluvioni che hanno provocato tre vittime e devastato la Sicilia. Si può donare 1 euro inviando un messaggio al 45590 oppure 2 euro chiamando lo stesso numero da rete fissa

Guarda anche:
Foto: Il giorno dopo - Testimonianze da Facebook - Treno deraglia in Calabria - Le prime immagini

Articoli e servizi: Napolitano: "Urgenti politiche di prevenzione" - Oltre 30 vittime tra settembre e novembre -Sul web ci si mobilita per gli alluvionati - Imposte ecologiche, solo l'1% contro il dissesto ambientale - Il ministro Clini: "Spostare attività e residenze"

Speciali: Due anni fa l'alluvione a Messina - 2011: Alluvione in Liguria e Toscana

LE PREVISIONI DEL TEMPO

(in fondo tutti i video sull'emergenza)

Un "numero solidale" per raccogliere fondi in favore delle popolazioni del messinese colpite dalle recenti alluvioni. L'iniziativa della Protezione Civile arriva a pochi giorni dall'ondata di maltempo che in Sicilia ha provocato tre vittime e distrutto diversi centri abitati, lasciando senza un tetto centinaia di famiglie.
Si potrà donare 1 euro inviando un messaggio al 45590 fino al prossimo 28 dicembre, oppure 2 euro chiamando lo stesso numero da rete fissa. Intanto, tramite la raccolta fondi di Sky e La Repubblica, è ancora possibile aiutare anche la Liguria e la Toscana devastate lo scorso ottobre da un'altra alluvione.

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]