Scajola in bilico, i giornali: "Faccia chiarezza"

Cronaca
Il ministro per lo Sviluppo economico Claudio Scajola
claudio_scajola_ansa

Anche "Libero" e "Il Giornale" si uniscono al coro degli altri quotidiani che chiedono spiegazioni al ministro per lo Sviluppo economico: "Chiarisca o si dimetta". In mattinata conferenza stampa di Scajola con i giornalisti. LA RASSEGNA

Il ministro per lo Sviluppo economico Claudio Scajola dice di essere vittima di un processo mediatico , ma le notizie uscite nei giorni scorsi sull'appartamento "vista Colosseo" e le nuove accuse nei suoi confronti spingono oggi tutti i quotidiani in edicola a chiedere chiarezza . Ormai non è più solo "Repubblica" a chiedere a gran voce le dimissioni di Scajola.

Ora infatti anche i due quotidiani di destra "Libero" e "Il Giornale" chiedono al ministro di dire la verità. "Scajola chiarisca o si dimetta" scrive il quotidiano della famiglia Berlusconi. "Nessuno può credere che una casa vista Colosseo sia stata pagata appena 600mila euro. E non torna neppure la storia degli assegni circolari. Serve una spiegazione convincente". Su linea molto simile anche il quotidiano della famiglia Angelucci, che titola "Ora Scajola ci dica". Intanto in giornata il ministro dovrebbe incontrare il premier Berlusconi, mentre alle 11.30 è prevista una conferenza stampa con i giornalisti.

Guarda il servizio di Sky Tg24:



Guarda anche:

Scajola: sono vittima di un processo mediatico
L'opposizione contro Scajola, Anemone nega gli assegni
Nuove accuse a Scajola: "Portai gli assegni nel suo studio"
Scajola sarà sentito come testimone
Scajola: "Mai preso un centesimo, non mi dimetto"

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]