Milano, pullman Atm contro un'auto. Due vittime

Cronaca

Incidente mortale sulla strada statale 494 vigevanese nei pressi del ponte di Albairate. Un bus dell'azienda dei trasporti del capoluogo meneghino si è scontrato frontalmente con un'automobile. Morte due ragazze

Incidente mortale, stamani, nel milanese. Due giovani sono rimaste uccise. E' accaduto sulla Strada statale 494 Vigevanese nei pressi del ponte per Albairate (Milano), intorno alle 8.30. Dai primi riscontri un pullman si sarebbe scontrato con un'auto frontalmente. Decedute due ragazze, di cui una era alla guida dell'auto; la terza persona coinvolta, uomo di 50 anni, è stata trasportata in codice verde all'ospedale di Abbiategrasso (Milano). Sul posto due ambulanze e un'automedica del 118 di Milano e di Pavia.

Il pullman coinvolto nell'incidente era in servizio extraurbano per conto dell'Atm, l'azienda dei trasporti di Milano.
Sull'autobus, della linea 324, che viaggiava in direzione di Milano, non ci sono stati feriti, dato che il conducente, poi trasportato in ospedale perché sotto choc, è riuscito ad arrestare il mezzo tenendolo in strada nonostante l'impatto.
Secondo quanto riferito da Atm "l'auto ha effettuato un sorpasso ed ha invaso la carreggiata opposta" proprio quando sopraggiungeva il mezzo pubblico. Dei rilievi si sta occupando la Polizia locale di Abbiategrasso (Milano).

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]