Salerno, arresti i rapinatori violenti dei market

Cronaca
img_salerno_548x345

Nella città campana le immagini di alcune telecamere di sorveglianza hanno filmato due uomini armati di pistole mentre svuotano le casse di un supermercato. La polizia li ha arrestati. IL VIDEO DELLA RAPINA

Due persone responsabili di rapine a mano armata in diversi supermercati sono state arrestate dagli agenti della squadra mobile di Salerno. In particolare uno dei due sarebbe coinvolto nella rapina di ieri mattina alle ore 11.00 presso il supermercato Conad in Via Giudice, nel quartiere Pastena di Salerno.

Il rapinatore è entrato nel supermercato, indossando un casco da motociclista e con in pugno una pistola, facendosi consegnare l`incasso di 4.000 Euro.
Rapina aggravata, porto abusivo e detenzione di armi da fuoco e detenzione di sostanza stupefacenti. Queste le accuse per due giovani di Salerno di 29 e 34 anni.

Le immagini delle telecamere a circuito chiuso installate nei supermercati mostrano i rapinatori in azione. Armati e con il volto coperto da caschi integrali intimavano le vittime a consegnare immediatamente il denaro custodito nelle casse.

Guarda IL VIDEO DELLA RAPINA

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]