Un anno di cronaca e politica. Vota il protagonista del 2008

Cronaca
berlusconi-veltroni

Da Silvio Berlusconi a Barack Obama, dai ragazzi dell’Onda alle hostess di Alitalia, scegli il personaggio dell’anno. Partecipa al grande concorso di SKY.it e vinci 10 mila euro

Il neoeletto presidente del Consiglio Silvio Berlusconi o il leader dell’opposizione Walter Veltroni, il nuovo inquilino della Casa Bianca Barack Obama o Ingrid Betancourt. Quale personaggio ha lasciato di più il segno nel 2008? Il grande concorso di SKY.it è partito. Partecipare è facile: basta registrarsi al sito e scegliere 5 nomi per ogni categoria (politica e cronaca italiana, internazionale, cinema e musica, personaggi tv, calcio, sport, costume e la categoria speciale top flop). Il 5 dicembre gli 8 nomi che avranno raccolto il maggior numero di preferenze accederanno alla fase degli scontri diretti che porteranno alla proclamazione del vincitore il 6 gennaio.
Puoi partecipare anche tutti i giorni e vincere subito un buono digitale da 250 euro da spendere su ePrice.it, uno dei più grandi shop on line italiani. Tutti coloro che avranno completato almeno 4 sessioni di voto su 7 parteciperanno inoltre all’estrazione di un buono digitale del valore di € 3.000.

Curiosando tra i 400 personaggi selezionati spuntano, nella sezione politica, cronache e attualità italiane, i leader dei nostri Palazzi ma anche il vincitore del superenalotto che, azzeccando la combinazione vincente, si è portato a casa ben 100 milioni di euro, una cifra record nella storia del gioco. E ancora:  le hostess di Alitalia, protagoniste di un vero e proprio braccio di ferro contro la Cai di Roberto Colaninno e gli studenti dell’Onda, che da mesi protestano contro la riforma Gelmini.
In politica, cronaca e attualità estera, oltre ai nomi più istituzionali compare anche quello di Paris Hilton o quello di David Letterman, il mattatore di uno dei più noti salotti in onda sulla tv americana. E le sorprese non finiscono qui: nella categoria costume ci sono il Fantascudetto e gli utenti del Forum di SKY.it che, con oltre un milione e mezzo di messaggi, hanno dimostrato vigore, curiosità e passione. Insomma, ce ne è davvero per tutti i gusti.
Inizia a votare… la sfida è partita!

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]