Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Sei kg droga tra biancheria, arrestato

1' di lettura

Cagliari, stupefacente scoperto in casa della madre

In un contenitore portabiancheria tra gli indumenti sporchi e quelli da stirare nascondeva oltre sei chili di droga tra cocaina, marijuana e hascisc per un valore di 50mila euro. Arrestato per detenzione e spaccio di droga Alessandro Mulas, 21 anni, già noto alle forze dell'ordine per reati analoghi. Il giovane è stato fermato dai "Falchi" della squadra mobile della polizia mentre transitava in auto in via Filzi a Cagliari.

Il 21enne è apparso nervoso tanto che i poliziotti lo hanno perquisito: in tasca aveva poco meno di tremila euro di cui non ha saputo giustificare il possesso. Gli agenti a quel punto hanno deciso di perquisire la sua abitazione in via Del Tintoretto nel quartiere Mulinu Becciu, dove vive con la madre.

In un contenitore porta biancheria in camera da letto sono stati trovati, divisi in diverse confezioni, 20 grammi di cocaina, 497 di marijuana, quasi un chilo e 300 grammi di cannabis pressata in panetti e bustine di infiorescenze di marijuana e 4 chili e 300 grammi di hascisc.
   

Data ultima modifica 08 agosto 2019 ore 20:42

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"