Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Spaccata in ottico Cagliari, un arresto

1' di lettura

Auto come ariete in Piazza Costituzione, recuperata refurtiva

 Ha usato l'auto come ariete, sfondato la vetrina di un negozio di ottica e rubato 100 paia di occhiali del valore di quasi 30mila euro, ma è stato catturato. Gli agenti della squadra volante hanno arrestato Maurizio Piras, 44 anni di Quartu, conosciuto come "Il re delle spaccate". Recuperata tutta la refurtiva.

L'allarme è scattato alle 4:50 quando al 113 è arrivata una telefonata che segnalava una spaccata in piazza Costituzione a Cagliari, il residente riferiva che la vetrina di un negozio era stata mandata in frantumi con un'auto. Gli agenti della squadra volante sono subito arrivati sul posto e hanno prima visto una Fiat 500 con paraurti danneggiato poi, guardando nel negozio, hanno notato un individuo incappucciato. Il malvivente, visti i poliziotti, ha tentato la fuga, portando via un borsone pieno di merce, ma è stato bloccato. Dentro la sacca i poliziotti hanno trovato cento paia di occhiali.

Dai successivi accertamenti è emerso che anche l'auto usata come ariete era rubata: a bordo è stato trovato un piccone usato per danneggiare una delle vetrine del negozio.
   

Leggi tutto
Prossimo articolo

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"