Usa, alla corsa del paese spuntano i cervi. VIDEO

Ambiente

A Rochester, in Michigan, la coppia di animali ha voluto dare prova agli altri corridori della loro preparazione atletica

Non avranno la maglietta omaggio regalata a tutti i corridori, ma non significa che non possano anche loro partecipare alla corsa. Due cervi sono stati filmati dalla telecamera della polizia durante una manifestazione a Rochester, in Michigan. Tra Wilcox Street e West Second Street, mentre i partecipanti percorrevano i 5 chilometri previsti dal tracciato, la coppia di animali ha fatto capolino per dare una dimostrazione della loro preparazione atletica. "Riuscite a scovarli?", hanno scritto gli agenti del dipartimento locale su Facebook. "Dispiace non si siano accorti della curva", hanno poi aggiunto. Il video dell'avvisatamento è stato diffuso da Storyful (CERVO ATTRAVERSA LA STRADA SALTANDO SOPRA L'AUTO - CERVO SI IMPIGLIA NELL'AMACA: STORDITO E LIBERATO).

Ambiente: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24