Allo zoo di Londra lemuri e tigri festeggiano il Natale. VIDEO

Ambiente

Prelibatezze in formato natalizio per lemuri, scimmie e una tigre del London Zoo. Un'idea divertente per i visitatori, ma importante nel processo di alimentazione in cui coinvolgere gli animali

Anche per gli animali dello Zoo di Londra è arrivato il Natale: in occasione delle festività, infatti, gli animali hanno ricevuto prelibatezze alimentari natalizie.

Confezione regalo

Tra i fortunati, lemuri dalla coda ad anelli, scimmie scoiattolo dalla coda nera, una tigre di Sumatara chiamata Asim. Ai lemuri sono stati distribuiti morsi di patate dolci nascosti nelle calze, alle scimmie un delizioso mix di vermi di cera e pasta di fragole, alla tigre il tradizionale tacchino, servito però in confezione regalo.

Il tempo dell'alimentazione

Il responsabile delle operazioni degli animali dello Zoo ha chiarito che l'idea delle prelibatezze è divertente e oggetto di curiosità per i visitatori, ma in realtà serve a rendere interessante il tempo dell'alimentazione e portare gli animali nello spirito festivo dell'intero processo relativo al pasto.

Ambiente: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24