Inghilterra, baci e abbracci tra due foche sott’acqua. VIDEO

Ambiente

Le immagini sono state riprese da un sommozzatore a largo delle isole Farne e riprese da Storyful. I due mammiferi sono stretti in un lungo abbraccio tra le alghe del fondale e a un certo punto sembrano scambiarsi un bacio appassionato

Strette in un tenero abbraccio sottomarino, mentre le onde le cullano e le alghe intorno danzano nella corrente. Protagoniste delle tenere effusioni scambiate in acqua non sono dei sub ma due foche grigie, apparentemente molto innamorate. I due mammiferi sono stati ripresi da un sommozzatore al largo delle coste britanniche e il video che li ritrae mentre si scambiano baci e abbracci è stato pubblicato da Storyful.

A largo dell’Inghilterra

Ben Burville, autore delle immagini, stava nuotando vicino alle Isole Farne, un arcipelago al largo della costa del Northumberland, Inghilterra. Tra le alghe ha notato i due esemplari innamorati: dopo qualche coccola e strette in un abbraccio, le due foche sembrano scambiarsi un bacio appassionato.

Ambiente: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.