Billions: John Malkovich nel cast della terza stagione

Serie TV
GettyImages-851670494

La terza stagione di Billions debutterà negli U.S.A. su Showtime il 25 marzo, per poi arrivare anche in Italia su Sky Atlantic. Vedremo dunque un nuovo capitolo della lotta Bobby VS Chuck, sempre intenzionati ad annientarsi a vicenda, e vedremo in azione anche Lara e Wendy, che non hanno niente da invidiare ai loro rispettivi mariti in quanto a spregiudicatezza. In più, quest’anno ci sarà anche una guest star d’eccezione: John Malkovich. Continua a leggere e scopri di più

Il 25 marzo debutterà negli U.S.A. su Showtime la terza stagione di Billions, in onda prossimamente anche su Sky Atlantic. Chuck Rhoades e Bobby Axelrod saranno ancora l’uno contro l’altro, ovviamente, ma ora sono cambiate tante cose. Entrambi determinati a distruggersi a vicenda – ci può essere un solo vincitore in uno scontro come questo –, dovranno però combattere anche per la loro sopravvivenza contro nuove forze e nuovi potenti nemici.

 

Wendy (Maggie Siff), moglie di Chuck e performance coach di Axe, si troverà in mezzo a questa situazione scottante e pericolosa, sempre in bilico tra due poli opposti. Una situazione che a un certo punto la costringerà a scegliere definitivamente da che parte stare, con tutte le conseguenze del caso. Anche Lara (Malin Akerman) dovrà decidere da che parte stare, se contro o con suo marito. Soldi, potere, giustizia e vendetta: nessuno è al sicuro. Nel cast principale Toby Leonard Moore, David Costabile, Condola Rashad, Asia Kate Dillon and Jeffrey DeMunn. Tra i nomi nuovi, invece, troviamo quello di una guesta star d’eccezione: John Malkovich (Il tè nel deserto, Alive – Sopravvissuti, Ritratto di signora, Essere John Malkovich, Red e Red 2, Klimt, Educazione siberiana).

 

Malkovich sarà il miliardario russo Grigor Andolov. Non è però la prima volta che l’attore statunitense si trova a lavorare con i creatori e produttori esecutivi di Billions, Brian Koppelman e David Levien: i tre, infatti, hanno lavorato insieme al film Rounders (scritto per l’appunto da Koppelman e Levien), dove Malkovich interpreta il malavitoso russo Teddy KGB.

Spettacolo: Per te