E’ tempo di Sky Cinema Max Collection (sul canale 313)

Cinema
01_sky-cinema-max-collection

Da venerdì 23 marzo a martedì 1 maggio si accende Sky Cinema Max Collection. 40 maratone per 40 giorni per un concentrato di adrenalina, azione, avventura, horror, suspense e giornate monografiche in un canale evento interamente dedicato. Appuntamento da venerdì 23 marzo a martedì 1 maggio sul canale 313 di Sky

Inizia una nuova primavera e anche quest’anno tra le emozioni che ci porterà la bella stagione, si potrà godere di Sky Cinema Max Collection (canale 313) che ci terrà compagnia da 23 marzo a martedì 1 maggio. Si tratta di un nuovo canale in cui il concentrato di adrenalina, azione, avventura, horror, suspense e maratone monografiche sugli attori più “max” di sempre non potrà che esaltarci ed emozionarci.

I grandi attori

Tante le giornate interamente dedicate a quegli attori che hanno nella loro filmografia quel concentrato di generi tipici di Sky Cinema Max. Per fare qualche esempio, non mancheranno i più sofisticati Denzel Washington, Morgan Freeman, Tom Cruise, Nicolas Cage, Bruce Willis e John Travolta, né i re dell’azione Jason Statham, Steven Seagal, Dolph Lundgren e Jean-Claude Van Damme. Da non perdere inoltre la speciale maratona De Niro Vs. Al Pacino, in cui i due mostri sacri del cinema hollywoodiano si sfidano per un giorno a suon di successi cinematografici, da Ronin e Limitless, fino a 88 Minuti e The Son of No One.

Le grandi saghe

Ad arricchire la programmazione anche le maratone dedicate alle grandi saghe, come la TRILOGIA DAN BROWN, diretta da Ron Howard e interpretata dal premio Oscar® Tom Hanks; la MARATONA ROCKY con i sei film interpretati da Sylvester Stallone e il BOND WEEKEND, dedicato alla spia più famosa del mondo nata dalla penna di Ian Fleming. Non mancheranno le maratone tutte al femminile, come DONNE IN AZIONE in cui si susseguiranno Charlie's Angels, interpretato da Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu, e Ghost in the Shell con Scarlett Johansson nei panni dell’eroina del celebre manga di culto. Inoltre la giornata fanta-horror RESIDENT EVIL VS. UNDERWORLD, in cui Milla Jovovich (Alice) e Kate Beckinsale (Selene) si sfidano tra terribili creature soprannaturali.

Le maratone

Infine, troveranno spazio nella programmazione speciale le maratone con i generi più amati di Sky Cinema Max: da DOMENICA DA SUPEREROI, dedicata ai personaggi dalle abilità straordinarie, a ADVENTURE TIME  con titoli come l’ultimo Ben-Hur e Robin Hood principe dei ladri, da APOCALYPSE DAY tra mostri, alieni e situazioni climatiche estreme con Godzilla, alla MARATONA SCI-FI con Star Trek - Il futuro ha inizio e Independence Day: Rigenerazione, da POLICE STORIES e LAW & MOVIES a SPY STORIES con complotti, intrighi e azioni spettacolari e AVVENTURE FANTASTICHE

Spettacolo: Per te