Escapee: in fuga da uno psicopatico

Inserire immagine

Appuntamento, in prima tv, mercoledì 18 ottobre alle 21.00 su Sky Cinema Max . Dominic Purcell (Prison Break ) interpreta un temibile psicopatico in un thriller dalle tinte horror. Durante la visita in una prigione per gente mentalmente disturbata, una studente di psicologia viene a contatto con un pericoloso detenuto. Per la ragazza e i suoi compagni i problemi inizieranno quando il detenuto riuscirà a fuggire dal carcere

Le manie di persecuzioni sono spesso frutto di squilibri psichici e di disturbi mentali. Non è il caso della  giovane studentessa di psicologia Abby Jones, il personaggio centrale del film Escapee, la prima tv che Sky Cinema Max ci propone mercoledì 18 ottobre alle 21.00.

Un film scritto e diretto dal regista Campion Murphy il cui racconto si incentra, per l’appunto, su in incontro ravvicinato tra la studentessa di psicologia e un temibile psicopatico con il volto di Dominic Purcell. Per la ragazza e i suoi compagni i problemi inizieranno quando il detenuto riuscirà a fuggire dal carcere.  Da qui inizierà un percorso ad ostacoli che porterà i ragazzi ad essere  intrappolati in una vecchia casa.