Peter Pan ritorna sull’isola che non c’è passando da Sky Cinema

Cinema
© Disney
00-ritorno-isola-che-non-ce

Il 15 e 16 aprile arriva su Sky Cinema Family Peter Pan - Ritorno all’isola che non c’è, film d’animazione dei Disney Toon Studios e sequel de Le avventure di Peter Pan dove il ragazzo e Wendy si rincontreranno dopo tanti anni

Wendy è cresciuta, è diventata una donna adulta e si è sposata con Edwardm un soldato impegnato nella seconda guerra mondiale. Dal marito Wendy ha avuto due figli, Jane e Denny nati all’alba della guerra e dei bombardamenti che hanno portato Jane a diventare  in una ragazzina profondamente cinica e senza speranze per il futuro nonostante la madre tenti di darle forza con le storie di Peter Pan. Jane dovrà ricredersi quando Capitan Uncino, scambiandola per la madre, la rapirà portandola  all’Isola che non c’è.

 

 

© Disney

 

Jane è una ragazzina che, nonostante il  suo cinismo nato dall’esperienza della guerra, è sempre stata coraggiosa e dolce fin da piccola, quando ancora credeva in Peter Pan. Una volta entrata nell’Isola che non c’è sarà costretta a ricredersi e tornare, come sua mamma prima di lei, di nuovo bambina. Peter Pan -ritorno all’isola che non c’è  è un film sulla riscoperta della speranza e della fantasia anche nei momenti più bui.

 

Tutti i personaggi principali del film precedente ritornano a vivere le grandi avventure insieme a Peter come Trilli, la fatina amica, i Bimbi Sperduti, che seguono Pan ovunque vada e Spugna, il tuttofare di Uncino che non si capisce mai da che parte stia.

 

Guarda il trailer:

 

Spettacolo: Per te