Jude Law potrebbe essere il prossimo protagonista di Captain Marvel

Spettacolo
(Foto: GettyImages)
1-jude-law-getty

L'attore britannico sarebbe in trattativa con i Marvel Studios per il ruolo maschile principale del film che sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck

Anche Jude Law potrebbe presto entrare a far parte dell’universo Marvel. L’attore britannico, secondo quanto scrive "Variety", sarebbe, infatti, in trattativa con gli Studios per il ruolo principale maschile del film "Captain Marvel" che sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck e interpretato da Brie Larson.

Il dottor Walter Lawson

Dopo essere stato scritturato per il ruolo del giovane Albus Silente nel film "Animali fantastici: i crimini di Grindelwald" in uscita a novembre del 2018, Jude Law potrebbe approdare anche nell’universo Marvel. L’attore britannico, infatti, dovrebbe vestire i panni del dottor Walter Lawson nel film "Captain Marvel". Appartenente alla specie dei Kree - gli alieni blu visti ne "I Guardiani della galassia" – Law sarà il mentore della protagonista Carol Danvers, pilota dell’aviazione interpretata da Brie Larson. A seguito di un esperimento, il Dna della protagonista Carol viene fuso con quello del dottor Lawson, che è in realtà l’alieno Mar-Vell. Il risultato è che la donna acquisisce dei superpoteri grazie ai quali sarà in grado di affrontare l'antagonista del film, interpretato da Ben Mendelsohn, uno dei leader della razza extraterrestre e mutaforme degli Skrull. Nel film compare anche Samuel L. Jackson che vestirà ancora i panni di Nick Fury, ma questa volta senza la classica benda sull’occhio:  la storia sarà ambientata negli anni ’90.

I prossimi impegni di Jude Law

Il film di "Captain Marvel" dovrebbe uscire a marzo del 2019. Intanto Jude Law potrebbe tornare a interpretare anche il dottor Watson nel terzo capitolo della saga di Sherlock Holmes, attualmente in fase di sviluppo. Il protagonista della serie televisiva "The Young Pope", inoltre, fa parte del cast del prossimo film di Woody Allen, insieme alla statunitense Elle Fanning, e sta per iniziare le riprese del thriller di spionaggio The Rhythm Section", in uscita nel 2019.

Spettacolo: Per te