Fabrizio Frizzi sui social dopo il malore: “Combatto per riprendermi”

Spettacolo
fabrizio_frizzi

Il conduttore era stato colpito da una lieve ischemia lo scorso 23 ottobre ed era stato ricoverato all’ospedale Umberto I di Roma. “Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura”, ha scritto su Facebook

"Cari amici, sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi". Inizia così il messaggio che il conduttore Fabrizio Frizzi ha scritto su Facebook per parlare ai suoi fan dopo il malore, una lieve ischemia, che lo ha colpito lo scorso 23 ottobre.

Il post su Facebook

Frizzi nel post, condiviso anche su Twitter, ringrazia tutti coloro che gli sono stati vicini, i familiari i colleghi della Rai e i fan: "Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere". Poi ha voluto menzionare anche i medici dell’ospedale Umberto I di Roma “che mi hanno ripreso per i capelli, poi i medici del Sant'Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato. Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri".

Spettacolo: Per te