Chiara Ferragni sbatte contro la porta del nuovo negozio
SpettacoloAprirà tra qualche giorno il primo store fisico della fashion blogger, che nel frattempo sbatte contro la porta del punto vendita e posta il video su Instagram
Sarà stata colpa dell’emozione. Dimostrando grande autoironia, Chiara Ferragni ha postato un nuovo video su Instagram in grado di raccogliere in poche ore oltre un milione di visualizzazioni e strappare qualche sorriso. La sequenza immortala la fashion blogger mettere piede per la prima volta nel suo nuovo negozio a Milano, finendo però per sbattere la testa contro la porta principale. Tutt'altro che in imbarazzo, la bionda trentenne cremonese ha mantenuto il controllo e condiviso la simpatica disavventura coi milioni di followers, che sembrano aver apprezzato la sua spontaneità.
Chi è Chiara Ferragni
Chiara Ferragni è una delle fashion blogger italiane più famose in assoluto. Promessa sposa del rapper Fedez, nel 2009, duranti gli studi alla Bocconi, comincia a parlare di moda sul suo blog, The Blonde Salad. Il successo è velocissimo. Nel 2012 lancia il suo brand, l’anno successivo raggiunge il traguardo del milione di followers su Instagram, mentre nel 2015 Forbes la inserisce nella lista dei trenta giovani più influenti al mondo nel settore moda. L’arrivo del suo primo negozio milanese era stato già annunciato in precedenza, ancora pochi giorni e diventerà realtà.
Leggi anche: