"La mummia", il secondo trailer del film con Tom Cruise

Spettacolo
La pellicola diretta da Alex Kurtzman uscirà al cinema all'inizio di giugno (Screenshot dal trailer)
La_Mummia

Arriverà nelle sale italiane il prossimo 8 giugno il film diretto da Alex Kurtman che rilancia uno dei personaggi più noti nella storia del cinema horror. Tra i protagonisti anche Annabelle Wallis e Russel Crowe

Mancano pochi mesi all’arrivo nelle sale di “La mummia”, il monster movie con Tom Cruise, Annabelle Wallis, Sofia Boutella e Russell Crowe. La pellicola sarà al cinema il prossimo 8 giugno. Nell'attesa la Universal ha pubblicato un secondo  trailer che mostra nuovi dettagli della pellicola.

 

 

Il trailer - Accompagnate dalle note di “Paint it, black” dei Rolling Stones, le immagini del nuovo filmato vedono i protagonisti, Tom Cruise e Annabelle Wallis, alle prese con inseguimenti mozzafiato, incidenti aerei e spedizioni archeologiche tra le dune del deserto. Ma nella clip c’è soprattutto spazio per una serie di flashback che raccontano il passato della Mummia, mostrando perché l’antica regina è stata deposta dai suoi sudditi all’interno di una cripta.

 

Operazione Reboot – Diretto da Alex Kurtzman, già sceneggiatore di “Transformers”, “Star Trek” e “Mission: Impossible III”,  “La mummia” è il reboot dell’omonima saga con Brandan Fraser arrivata al cinema tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000. La storia dell’antica creatura egizia era tuttavia già approdata sul grande schermo con una serie di pellicole negli anni ’40 e un franchise firmato dalla Hammer Film Productions tra gli anni ’50 e ’70. Oltre ad una spiccata vocazione per l’action, la nuova saga con Tom Cruise si distingue dalle precedenti anche per un singolare record: per la prima volta nei panni della mummia ci sarà una donna, l’attrice e ballerina francese Sofia Boutella.

Spettacolo: Per te