Il nuovo trailer di "The War - Il pianeta delle scimmie"

Spettacolo
"The war - il pianeta delle scimmie" (20th Century Fox)
War_Pianeta_delle_scimmie

Al centro della pellicola, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 13 luglio, un epico scontro tra esseri umani e primati evoluti

Uno scontro epico tra esseri umani e scimmie è il tema del film “The war - Il pianeta delle scimmie” del quale è stato diffuso un nuovo trailer nella giornata del 30 marzo. La pellicola è il terzo capitolo del reboot di una celebre saga sci-fi ispirata al romanzo di Pierre Boulle "Il pianeta delle scimmie" e arriverà nelle sale italiane il prossimo 13 luglio. Il film è diretto da Matt Reeves, già realizzatore del precedente “Apes Revolution”, e vede nel cast Andy Serkis, Steve Zahn e Woody Harrelson.

 

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/JDcAlo8i2y8" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

 


Uno scontro inevitabile – Adrenalina, effetti speciali, e scene degne dei migliori film di guerra: queste le immagini dominanti nel trailer di “The War - Il pianeta delle scimmie”. Al centro della pellicola ci sarà infatti l’inevitabile battaglia tra lo scimpanzé Cesare e il suo popolo contro un esercito umano guidato da un rude colonnello. Dopo essere stato sconfitto ripetutamente in battaglia, il primate inizierà a meditare vendetta, cercando uno scontro diretto con il proprio nemico per riscattare la sua specie.


Una fortunata saga - La saga de “Il pianeta delle scimmie” è tratta dall’omonimo romanzo di Pierre Boulle, incentrato sulle vicende di un gruppo di scimmie evolute che hanno ridotto la razza umana in schiavitù in un lontano pianeta simile alla Terra. L’opera è stata adattata per il grande schermo la prima volta nel 1968: il film “Il pianeta delle scimmie” con Charlton Heston ha dato origine a ben quattro sequel. Nel 2001 è arrivato un remake firmato da Tim Burton, mentre nel 2011 è stato diffuso il primo capitolo del reboot del franchise originale intitolato “L’alba del pianeta delle scimmie”. Sono seguiti “Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie” (2014) e “ The War - Il pianeta delle scimmie” (2017).
 

Spettacolo: Per te