"Cattivissimo me 3", ecco il nuovo trailer italiano

Spettacolo
Cattivissimo me 3 (Bradek.net)

La clip rivela nuovi particolari sul terzo capitolo della saga animata della Illumination Entertainment. Il film in uscita ad agosto

È online un nuovo trailer di “Cattivissimo me 3”, ultimo capitolo della saga d’animazione targata Illumination Entertainment. Il film, diretto da Pierre Coffin, Kyle Balda ed Eric Guillon, e sceneggiato da Cinco Paul e Ken Daurio, arriverà Italia il 24 agosto.

 

Una nuova rivalità - La storia segnerà il ritorno sul grande schermo di Gru, Lucy e delle loro figlie adottive Margo, Edith ed Agnes, oltre che degli immancabili Minions. Al centro della trama, inaspettate rivalità familiari.

 

Le voci –  Confermati i doppiatori dei due precedenti capitoli di “Cattivissimo me”. Max Giusti e Arisa tornano a dare voce ai personaggi di Gru e Lucy, che nella versione originale del film appartengono rispettivamente a Steve Carell e Kristen Wiig, A loro si aggiunge Paolo Ruffini, chiamato a doppiare Balthazar Bratt, compito che negli Stati Uniti è stato assegnato a Trey Parker, creatore di South Park.

 

 

Una saga di successo – “Cattivissimo me” è composto da tre pellicole: la  prima risale al 2010, la seconda è uscita nel 2013, e la terza arriverà al cinema la prossima estate. Ad esse si aggiunge uno spin off  del 2015 dedicato ai Minions, gli aiutanti gialli tuttofare di Gru: con oltre un miliardo di incassi fatti registrare in tutto il mondo, il film è di poco fuori dalla top 10 dei più visti di sempre. Sulle vicende dei personaggi della saga, sono stati realizzati anche dieci cortometraggi.

Spettacolo: Per te