George Clooney parla per la prima volta della gravidanza di Amal

Spettacolo
George Clooney (Getty Images)

“Sarà un’avventura” ha spiegato l’attore nel corso della trasmissione “Rencontres de cinema”, ironizzando sulla futura paternità e sulle reazioni dei suoi amici

“Siamo molto felici ed eccitati. Sarà un’avventura”: George Clooney rompe il silenzio, e per la prima volta parla della gravidanza della moglie Amal Alamuddin, in dolce attesa di due gemelli. Ospite al programma francese “Rencontres de cinema” l’attore americano ha spiegato al conduttore Laurent Weil di aver accolto la notizia a braccia spalancate, e ha regalato anche qualche simpatico retroscena dalla sua vita privata in un momento così speciale.

 

La reazione degli amici - “Appena ho dato la notizia ai miei amici è caduto il silenzio, poi hanno iniziato a fare versi e a imitare il pianto di un neonato, per cui siamo scoppiati tutti a ridere” ha spiegato Clooney, raccontando quanto sia stato difficile annunciare la cosa alle persone a lui più care. Una reazione in piena linea con le dichiarazioni di Matt Damon, che in merito alla paternità del suo amico e collega aveva dichiarato durante l’Ellen DeGeneres show: “I figli dei suoi amici storici vanno tutti al college, lui invece sta per iniziare adesso. Non so come farà con tutte quelle notti insonni”.

 

Come Belmondo - Nel corso dell’intervista, George Clooney ha anche scherzato sul fatto di diventare padre dopo i 50 anni: "Jean Paul Belmondo ha avuto un figlio dalla sua seconda moglie Nathalie Tardivel quando aveva già 70 anni. Io mi sento un po’ meglio al pensiero che quando arriveranno io ne avrò 56”.

 

Dal gossip alla conferma ufficiale - Il primo a lanciare la notizia della presunta gravidanza di Amal Alamuddin, era stato all'inizio dell'anno il giornale libanese “The Daily Star”. La conferma ufficiale è arrivata all’inizio di febbraio dalla trasmissione statunitense “The Talk”, durante la quale la conduttrice Julie Chen ha spiegato di essere stata informata dalla coppia che i bambini arriveranno il prossimo giugno. Poco dopo sono arrivate le dichiarazioni di Nina Clooney, mamma di George, che ha rivelato il sesso dei suoi nipotini a Vogue US: “George e Amal aspettano un maschio e una femmina. Io e mio marito siamo eccitatissimi”.

 

 

Spettacolo: Per te