Trump alla Casa Bianca, attori di Hollywood cantano "I will survive"

Spettacolo

Qualcuno si scatena, qualcun altro recita in modo composto: dalla star di "La La Land" Emma Stone a Matthew McConaughey, passando per Natalie Portman, Amy Adams, Chris Pine e Joel Edgerton, il mondo delle star dedica la hit di Gloria Gaynor al futuro presidente degli Stati Uniti

Attori e attrici, facce da Oscar e da Golden Globe che in un video interpretano la hit degli anni Settanta “I will survive” di Gloria Gaynor. Un messaggio in vista dell’imminente insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca? Secondo la rivista “W Magazine”, che l’ha pensato insieme a Condé Nast Entertainment, decisamente sì.

 

 

La clip - C’è chi il testo lo canta con tanto di balletto, come Emma Stone, star ai Golden Globe con “La La Land”, e chi lo recita in modo composto come Natalie Portman. Chris Pine, il capitano Kirk di “Star Trek”, si scatena e gesticola come un rockstar mentre Michelle Williams e Joel Edgerton dialogano fra loro. Compaiono una sorridente Dakota Fanning, una vivace Amy Adams, un composto Dev Patel reduce dai Golden Globe con “Lion”. E poi Andrew Garfield, Matthew McConaughey, Taraji P. Henson, Hailee Steinfeld, Felicity Jones e Mahershala Ali. “Non sono sicuro che sopravvivrò - dice Joel Edgerton nell’introduzione - ma è quello che faremo”. Un modo per sdrammatizzare quella che, per una Hollywood pro-Hillary, è una sconfitta non ancora del tutto digerita.

Spettacolo: Per te