Vasco Rossi, tornano i dolori: nuovo ricovero in clinica

Spettacolo
Vasco Rossi lascia la clinica di Bologna
vasco_rossi_clinica

Il rocker ha fatto degli esami e da lunedì 22 rientrerà nella struttura di Bologna dove aveva già trascorso due settimane. La sua portavoce nega patologie gravi: si tratterebbe del male alla costola che lo tormenta da mesi. I fan su Facebook: non mollare

Guarda anche:
Vasco Rossi lascia la clinica. LE FOTO
Vasco attacca Ligabue, la reazione dei fan su Facebook
Una vita spericolata sul grande schermo


(In fondo all'articolo tutti i video su Vasco Rossi)

Vasco Rossi sabato 20 agosto è stato nuovamente a Villalba (FOTO), la clinica privata sulla prima collina di Bologna da cui era stato dimesso l'1 agosto dopo un ricovero di due settimane. "Ha fatto un esamino, ma tornerà lunedì per ulteriori controlli", ha detto il direttore sanitario della struttura, Paolo Ghelfi, parlando brevemente con i giornalisti dopo che il rocker aveva lasciato la casa di cura a bordo della sua Bentley guidata dal manager Floriano Fini (guarda il video in alto).

Ancora dolori -
Il rocker, ha spiegato la portavoce Tania Sachs negando ancora una volta patologie gravi, ha passato una notte praticamente insonne per una recrudescenza dei dolori alla costola che lo tormentano da mesi. Dolori che si irradiano alla spalla, alla clavicola, a quasi tutta la parte destra del torace. Vasco ha trascorso questi 19 giorni nella sua villa di Zocca, sull'Appennino modenese, e i dolori, nonostante antidolorifici e antibiotici, hanno continuato a presentarsi periodicamente.

I fan su Facebook: "Non mollare" -
Si stringono al loro idolo, di nuovo ricoverato in clinica, i fan di Vasco Rossi. Sulla pagina Facebook del rocker di Zocca è un fiume di messaggi: "Il popolo del Blasco è sempre vicino a te. Forza Komandante, non mollare mai", scrive Paola. Giuliana, invece, fa notare che, nell'ultimo video postato, Vasco "è più magro, soprattutto le braccia". Francesca si dice "in ansia e molto preoccupata" e in molti chiedono a Vasco di avere informazioni dallo stesso cantante, attraverso facebook naturalmente: "Vasco fatti sentire", chiede Barbara.

Tutti i video su Vasco

Spettacolo: Per te