È nata la terza figlia di Kim Kardashian e Kanye West

Spettacolo
Kim Kardashian e Kanye West (Getty Images)
GettyImages-Kim_Kanye

La coppia ha dato il benvenuto il 15 gennaio ad una bambina nata da madre surrogata

Kim Kardashian e Kanye West sono diventati nuovamente genitori, questa volta grazie ad una madre surrogata. La nascita della terza figlia della coppia è stata annunciata sul sito ufficiale della Kardashian: "Lei è qui. Siamo così innamorati" recita il post. Secondo il magazine E! la bambina, di cui ancora non si conosce il nome, sarebbe venuta alla luce il 15 gennaio alle 12.47 del mattino.

L'annuncio

"Kanye ed io siamo felici di annunciare l’arrivo della nostra bellissima bambina. Siamo incredibilmente grati alla mamma surrogata che ha realizzato i nostri sogni con il più grande dono che potessimo ricevere, e ai nostri dottori e infermiere per la loro cura", ha scritto Kardashian nel comunicato. La nuova arrivata si aggiunge agli altri due figli della coppia, North, di 4 anni, e Saint, di 2. Sono stati proprio i problemi legati alle precedenti gravidanze a far sì che Kim Kardashian decidesse di ricorrere ad un utero in affitto: la star soffre infatti di placenta accreta, un'anomalia nello sviluppo della placenta, che secondo i medici avrebbe potuto mettere fortemente a rischio la sua salute e quella del feto in caso di una terza gravidanza.

Una famiglia molto allargata

In casa Kardashian/Jenner, tuttavia, sono attesi altri fiocchi nei prossimi mesi. Ben due delle quattro sorelle di Kim sono pronte a diventare mamma per la prima volta: Khloé Kardashian, 33 anni, aspetta il suo primogenito dal cestista Tristan Thompson, mentre la regina delle influencer Kylie Jenner, appena 20enne, avrà un figlio dal rapper Travis Scott.

Spettacolo: Per te