Nadia Toffa ricoverata per un malore, è in gravi condizioni

Cronaca
LaPresse

L’inviata della trasmissione “Le Iene”, 38 anni, si è sentita male mentre era in una stanza d’albergo a Trieste e avrebbe perso conoscenza. I medici: “Prognosi riservata per patologia cerebrale in fase di definizione”. E' stata poi trasferita al San Raffaele di Milano

Nadia Toffa, inviata e conduttrice della trasmissione televisiva “Le Iene”, è stata ricoverata all'ospedale di Cattinara, a Trieste, dopo aver avuto un malore. Sarebbe in gravi condizioni.

Il malore nella camera d’albergo

Toffa, 38 anni, si trovava nella sua stanza in un albergo del centro quando, intorno alle 14, si è sentita male e avrebbe perso conoscenza. È stata portata in ambulanza in ospedale e ricoverata in rianimazione. La direzione dell’Azienda sanitaria universitaria Trieste ha confermato il ricovero, precisando che la “prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione”. Toffa, è stata prima ricoverata nella Terapia Intensiva dell'Arta (Anestesia rianimazione terapia antalgica). Dopo i primi accertamenti e le prime cure è stata trasferita al San Raffaele di Milano. Lo rende noto la Direzione di Asuits, l'Azienda ospedaliera universitaria di Trieste. La conduttrice televisiva è stata trasferita con elisoccorso e con trasporto protetto. 

Cronaca: i più letti