Senza patente da 11 anni arrestato per incidente mortale nel Frusinate

Cronaca
L'incidente sulla strada regionale Casilina, il presunto responsabile è stato arrestato dai carabinieri (Archivio Fotogramma)
Fotogramma_carabinieri

Il presunto responsabile è anche risultato positivo agli esami tossicologici, nello scontro deceduti due coniugi che si trovavano a bordo di un motociclo

Era senza patente da 11 anni, ma nonostante questo si trovava al volante di una macchina e si sarebbe reso protagonista di un incidente che ha causato la morte di due persone. Per questo un 32enne pluripregiudicato di Alatri (Frosinone) è stato arrestato nella tarda serata del 15 ottobre dai carabinieri del Comando provinciale di Frosinone e da quelli della Compagnia di Anagni con l'accusa di omicidio stradale plurimo con l'aggravante della guida sotto effetto di sostanze stupefacenti e con la patente revocata.

La dinamica

L'incidente è accaduto nel pomeriggio del 15 ottobre, sulla strada regionale Casilina presso Ferentino, in provincia di Frosinone, e ha visto coinvolte l'auto guidata dall'arrestato e un motociclo. A rimanere uccisi nel sinistro, che ha portato anche alla temporanea chiusura della strada, sono state le due persone a bordo di quest'ultimo mezzo, una coppia di coniugi.

Documento revocato

Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine le due vittime, di origini campane, stavano tornando a Cassino, dove risiedevano. L'uomo alla guida della macchina è risultato positivo agli esami tossicologici, ed era senza patente dal 2006, anno in cui il documento gli era stato definitivamente revocato.

Cronaca: i più letti