Alessandria, uccide a coltellate il marito dopo una lite

Cronaca
carabinieri_auto_lapresse

E’ successo a Basaluzzo. La donna è stata arrestata: nella sua borsa è stata ritrovata l’arma insanguinata. Il figlio avrebbe cercato inutilmente di fermarla

Ha ucciso il marito, con una decina di coltellate, dopo l'ennesima lite in famiglia. E' successo a Basaluzzo (Alessandria). La donna, una 63enne originaria del Mozambico, è stata arrestata dai carabinieri vicino all'abitazione della coppia: aveva in borsa l'arma insanguinata.
La vittima aveva 69 anni. La donna è stata portata nella caserma dei carabinieri di Novi Ligure, in provincia di Alessandria. Con la coppia viveva il figlio di 24 anni che ha invano cercato di fermare la madre.

La donna avrebbe confessato

La donna avrebbe confessato: "Sono stata io, ho ucciso mio marito", spiegando che il loro rapporto era minato da continue liti e incomprensioni.
Si è appreso che la donna si era separata qualche tempo fa, andando ad abitare per conto suo, ma era tornata a vivere con il marito costretta dalle difficoltà economiche. Nel 2010 l'aveva denunciato per maltrattamenti.

Cronaca: i più letti