Eurotech: ad Siagri si dimette, interim a presidente Mapelli

Friuli Venezia Giulia
7048d8294521bf8f612e5a2772c5078a

Cda avvia iter ricerca nuovo amministratore delegato

(ANSA) - MILANO, 24 MAR - L'amministratore delegato di Eurotech Roberto Siagri ha rassegnato le dimissioni, con efficacia immediata e il cda ha deliberato di avviare l'iter per individuare in tempi ristretti un nuovo amministratore delegato da nominare per cooptazione attribuendo ad interim le necessarie deleghe per la gestione della Società al presidente Patrizio Mapelli.
    Avrò "tempo per imparare, per scrivere finalmente un libro e per svolgere attività convegnistica, un break sabbatico", è il commento postato su Linkedin di Roberto Siagri. Il CdA ha ringraziato Siagri per aver "condotto la società in un lungo percorso di crescita, dalla sua costituzione nel 1992, passando dal lancio del primo modulo PC/104 basato su processore Intel nel 1995 e dall'acquisizione della prima società in USA nel 2003, fino all'approdo in Borsa nel segmento STAR nel novembre 2005". (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24