Coronavirus: 4 casi in Fvg. Regione, sono negativi

Friuli Venezia Giulia
@ANSA
62f3c5c4ad01741a0691b92dd322f316

Riccardi, tutte le strutture attivate

(ANSA) - TRIESTE, 29 GEN - Quattro casi di coronavirus sono stati segnalati in Friuli Venezia Giulia tra le città di Udine e Trieste. Tutti e quattro i casi, però, "sono negativi", come ha fatto sapere l'assessore regionale alla Salute, Riccardo Riccardi. Riccardi, confermando i quattro casi, ha spiegato che le persone "avevano dei sintomi particolari e per precauzione sono stati esaminati. Tutti gli esiti degli esami hanno dato risultati infondati". I pazienti coinvolti, ha fatto sapere, arrivavano dall'area da dove si è propagato il virus. "Stiamo lavorando direttamente in coordinamento con il ministero della Salute e tutte le strutture sono attivate", ha aggiunto l'assessore precisando che "abbiamo attivato l'implementazione di tutti i dispositivi, l'organizzazione dei trasporti sanitari e tutte le strutture operative sono attivate.
    Porto e aeroporto compresi". In Friuli Venezia Giulia le strutture di infettivologia di riferimento, ricorda, sono Trieste, Udine e Pordenone. (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.