Incidenti sul lavoro: fuga di vapore, due feriti in Friuli

Friuli Venezia Giulia
4714ce2f54b40ad6a219d2c1c172efff

Non sono in pericolo di vita, indagini dello Spisal

(ANSA) - UDINE, 22 FEB - Una fuga di vapore ha causato il ferimento di due manutentori all'Abs di Pozzuolo del Friuli (Udine). I due operai sono rimasti feriti agli arti in modo serio ma non grave. I carabinieri della stazione di Mortegliano stanno indagando sull'incidente per stabilirne con esattezza la dinamica e verificare eventuali responsabilità. I due manutentori - un cittadino italiano e uno romeno - stavano lavorando quando sono stati investiti da quella che tecnicamente viene definita una fuga di vapore. Soccorsi dal personale sanitario, sono stati trasferiti in ospedale a Udine.
    Uno dei due operai ha riportato ferite più serie e dunque potrebbe essere trasferito in elicottero in un centro specializzato per la cura delle ustioni.
    Ai rilievi partecipano anche gli ispettori dell'Azienda sanitaria specializzati nella verifica del rispetto delle condizioni di sicurezza nei luoghi di lavoro. (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.