Coronavirus: chiusi tutti i parchi in Trentino

Trentino Alto Adige
trento

Chiusi anche i supermarket il 22 e 29 marzo

(ANSA) - TRENTO, 20 MAR - Supermercati e negozi di generi alimentari chiusi domenica 22 e domenica 29 marzo ed i giorni festivi in tutto il Trentino. Lo ha deciso, con una ordinanza, il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti. Altra chiusura annunciata dal governatore e quella dei parchi e dei giardini pubblici e di ogni area verde con parco giochi. "Una decisione combattuta ma nasce dalla considerazione che la situazione si sta aggravando da noi e attorno a noi. So che sarà un sacrificio per tanti. Mi rendo conto. Ma nell'interesse di tutti è la scelta più giusta, assieme a quella della chiusura delle ciclabili che viene confermata", ha detto Fugatti.
    "Dopo Brescia, oggi la notizia che negli ultimi giorni la situazione su Verona si sta facendo critica e non può che metterci in preoccupazione e portarci a scelte conseguenti", ha detto Fugatti. (ANSA).
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.