Coronavirus: bimbi di 7, 8 e 10 anni contagiati in Trentino

Trentino Alto Adige
@ANSA
30bc58e5747ac4b3c09b6bd30d5a9739

Fugatti, restate a casa per i vostri figli e gli anziani

(ANSA) - TRENTO, 20 MAR - Ci sono anche tre bambini di 7, 8 e 10 anni contagiati dal Covid 19 in Trentino. "Sono a casa e stanno bene", ha detto il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti. Che ha poi rivolto un accorato appello alle famiglie: "Dico a tutte le madri e ai padri di avere rispetto per i loro figli e di tenerli in casa, perché li vediamo nei parchi, a giocare a calcio. Ci vuole rispetto", ha aggiunto Fugatti, che ha richiamato la comunità a dimenticare sentieri e passeggiate, visto il fine settimana alle porte.
    "State a casa, fatelo per gli anziani che stanno cadendo uno dopo l'altro. Le generazioni che hanno creato questo Paese stanno cadendo una dopo l'altra, bisogna avere rispetto. Anche chi è in quarantena deve rimanere a casa. Non mettere a rischio la sua famiglia e gli altri", ha detto Fugatti. (ANSA).
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.