Chi è Massimo Segre, banchiere che lascia la fidanzata a festa di annuncio del matrimonio

Piemonte

Figlio di Franca Bruna Segre, storica finanziera torinese ed ex commercialista di Carlo De Benedetti, Segre è consigliere di amministrazione in Directa Sim e membro del cda della società editrice di "Domani"

ascolta articolo

Il video monologo di Massimo Segre a Cristina Seymandi, in occasione della festa di annuncio delle nozze, ha fatto il giro del web. Durante il discorso, l’uomo ha lasciato tutti gli invitati di stucco accusando pubblicamente la compagna, che sarebbe dovuta diventare sua moglie, di averlo tradito più volte ed elencando anche le presunte relazioni segrete che la donna avrebbe coltivato in parallelo negli anni. 

Chi è Massimo Segre

Classe 1959, Massimo Segre è un noto commercialista, banchiere e finanziere torinese. Figlio di Franca Bruna Segre, volto storico del mondo finanziario del capoluogo piemontese e commercialista di Carlo De Benedetti, Segre inizia a lavorare nello studio della madre a Crocetta, diventando poi un finanziatore della Banca Intermobiliare. Inizia a seguire lo studio di commercialisti che porta il suo cognome e, in seguito, viene nominato consigliere di amministrazione in Directa Sim, azienda torinese di trading online. Oltre a essere presidente della Fondazione Ricerca Molinette Onlus, ente senza scopo di lucro fondato nel 2001 su iniziativa della madre, Segre fa parte anche del cda della società editrice del quotidiano Domani

vedi anche

Segre svela durante festa tradimento di Seymandi. Lei: "Pagliacciata"

Torino: I più letti