Pinerolo, donna uccisa a martellate dal figlio di 23 anni

Piemonte
©Ansa

L'omicidio è avvenuto in un appartamento in via Sommeiller, nel centro del paese della provincia di Torino. A dare l'allarme è stato il marito della vittima 45enne

ascolta articolo

Un ragazzo di 23 anni ha ucciso a martellate la madre, Rubina Kousar, a Pinerolo in provincia di Torino. L'omicidio è avvenuto in un appartamento in via Sommeiller, nel centro del paese.

L'intervento dei carabinieri sul luogo del delitto - ©Ansa

L'omicidio

A quanto si è appreso, la 45enne è stata uccisa stamattina a colpi di martello dal figlio di origini pakistane. Sul posto sono intervenuti i soccorsi con l'ambulanza della Croce verde, ma la donna non è sopravvissuta all'aggressione a causa della gravità delle ferite riportate. A dare l'allarme è stato il marito della vittima. L'uomo si è recato al comando della polizia municipale e ha detto al piantone: "Sangue, mio figlio è a terra". Quando la pattuglia dei vigili è arrivata nell'abitazione ha trovato la donna ferita in cucina. Il figlio aveva ancora il martello in mano e non ha proferito parola. Le indagini dei carabinieri sono coordinate dal pm Giorgio Nicola della Procura di Torino.

La lite del 5 marzo

Secondo quanto ricostruito, domenica 5 marzo era stata segnalata alle forze dell'ordine una lite in famiglia nello stesso appartamento, durante la quale era rimasto ferito a un dente il padre, colpito dal 23enne.

Torino: I più letti