Biella, sequestra donna il giorno di Natale: arrestato 47enne

Piemonte

A denunciare la scomparsa è stata la figlia della donna. Quest'ultima si era allontanata da casa senza specificare dove fosse diretta e poi non aveva fatto ritorno

ascolta articolo

Un uomo di 47 anni è stato arrestato dalla polizia di Stato di Biella per sequestro di persona e detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio. Secondo quanto ricostruito, a Natale ha trattenuto una donna in casa contro la sua volontà.

Il sequestro

A denunciare la scomparsa è stata la figlia della donna, la quale si era allontanata da casa il giorno precedente, senza specificare dove fosse diretta, e poi non aveva fatto ritorno. A quanto si è appreso, la donna si è recata volontariamente a casa del 47enne, un suo conoscente. L'uomo però poi l'ha trattenuta contro la sua volontà. Attivate le ricerche, gli agenti di polizia, aiutati anche dai carabinieri, grazie a un messaggio inviato dalla donna alla figlia sono riusciti a individuare l'abitazione e il nominativo dell'uomo, intervenendo per mettere in salvo la donna. Nel domicilio dell'uomo sono stati trovati circa 90 grammi di hashish e sette grammi di cocaina. L'uomo è stato arrestato e messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Torino: I più letti