Novara, operazione anti droga: eseguite sei misure cautelari

Piemonte

Il blitz è stato compiuto in Piemonte e Lombardia dai carabinieri di Novara con la collaborazione dai comandi provinciali dell'Arma, del nucleo elicotteri e dalle unità cinofile di Volpiano (Torino), con circa 100 militari impiegati

ascolta articolo

Operazione anti droga dei carabinieri di Novara che in piemonte e Lombardia hanno dato esecuzione a un'ordinanza di misura cautelare nei confronti di sei persone (tre in carcere e tre con divieto di dimora), di nazionalità pakistana, accusate, a vario titolo, di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Altre quattro persone sono state indagate in stato di libertà per i medesimi reati. L'operazione è stata compiuta con la collaborazione dai comandi provinciali dell'Arma, del nucleo elicotteri e dalle unità cinofile di Volpiano (Torino), con circa 100 militari impiegati.

Il giro di spaccio

Secondo quanto accertato, lo spaccio di droga avveniva a Novara nell'area industriale dismessa dell'ex "Olcese" in via Visconti, nel quartiere di Sant'Agabio, da anni un vero e proprio "supermarket della droga". La vendita di hashish, eroina e cocaina, portavano un profitto di circa 1.000 euro al giorno.

Torino: I più letti